Parti in vacanza tranquillo con la nuova App di Verisure

L’ app My Verisure ti informa in ogni momento di cosa accade nella tua casa, locale o azienda

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

un cliente verisure usa la nuova app per gestire il suo allarme casaSe sei cliente Verisure e sei già partito per le ferie o aspetti agosto o settembre per darti finalmente una rinfrescata dal caldo cittadino, al mare o in montagna, puoi partire tranquillo: grazie alla nuova app Verisure sarai informato in ogni momento di qualsiasi cosa stia succedendo nella tua casa, locale o azienda.

Infatti, grazie all’app Verisure potrai gestire e controllare l’antifurto in qualsiasi posto ti trovi. Questo strumento ha trasformato le modalità di gestione degli allarmi, sia per abitazioni che per piccole imprese.

L’applicazione, che ha più di un milione di download da quando è stata lanciata nel 2013, ha un tasso di soddisfazione dell’80%, ed è leader mondiale nel suo settore. Lo dimostrano i più di 163 mila clienti a livello mondiale che gestiscono il proprio sistema di allarme con My Verisure e generano più di 2 milioni di operazioni al mese. In Italia, secondo i dati di giugno 2016, ha raggiunto il 100% di download in più rispetto allo stesso periodo del 2015

Come installare la nuova app Verisure sul tuo smartphone

Se sei cliente e ancora non l’hai installata, cosa stai aspettando? La app di Verisure è disponibile in App Store e Google Play.

Per i clienti con Windows possono usufruire delle stesse funzioni della app attraverso il portale clienti.

Potrai scaricarti l’ultima versione sul mercato. L’app Verisure presenta una nuova interfaccia grafica, più veloce, intuitiva ed efficiente. Tra le novità, l’integrazione del servizio di videosorveglianza, che rende possibile il controllo delle telecamere dall”app” in modo indipendente.

Le operazioni più frequenti che vengono effettuate sono la richiesta di foto e video per vedere cosa succede in casa o in ufficio, quando ci si trova fuori, il controllo dello stato dell’allarme, la connessione o disconnessione dell’allarme in qualsiasi posto ci si trovi. Queste operazioni rappresentano l’80% del totale.

Esiste un limite nell’utilizzo dell’App Verisure per essere tutelati in caso di abuso, in particolare per la richiesta di foto. Generalmente un utente non supera le 30 operazioni, che è sufficiente a gestire secondo un buon e corretto uso il Sistema di Allarme.

L’App Verisure permette di gestire più sistemi di allarme installati. E’ possibile controllare tutti i servizi dall’App My Verisure con una stessa utenza per facilitare la gestione e garantire la massima sicurezza di casa, attività commerciali e uffici di uno stesso cliente.

L’applicazione permette di ricevere notifiche ogni volta che scatta l’allarme, salta la corrente o avviene un cambio di stato (connessione e disconnessione) e altri tipi di manomissioni o allerte.

L’applicazione è compatibile con la maggior parte degli Smartphone e trasformerà il tuo cellulare in vero e proprio strumento di protezione per la casa o azienda.

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo alla app Verisure chiamaci al numero 800 990 999.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito