Quali sono i servizi di attenzione al cliente di Verisure?

Verisure offre un servizio di collegamento alla Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

I servizi di attenzione al cliente di Verisure sono la base su cui si appoggia tutto il servizio post vendita della compagnia.

Questo perché sappiamo che la sicurezza della tua famiglia non finisce con la semplice installazione dell’antifurto. In Verisure saremo sempre a tua disposizione perché sappiamo che avrai bisogno di sentirti protetto in ogni momento. Per questo risolveremo ogni tuo dubbio riguardante il funzionamento e la gestione di avarie, così come ogni circostanza che possa incidere sulla protezione della tua casa o del tuo negozio o ufficio.

Mettiamo a tua disposizione i nostri professionisti che prestano un servizio di 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Puoi dimenticarti di chiamate infinite per ottenere informazioni sul funzionamento dell’antifurto o per risolvere un problema tecnico. I nostri call center ti assicurano una risposta veloce ed efficace ad ogni problema.

Se pensi che possa essere avvenuto un tentativo di furto in casa, ti garantiamo l’intervento di un professionista che lo verifichi: la nostra centrale operativa 24 h potrà controllare se è avvenuto un furto o un’intrusione, o se solamente si tratta di un falso allarme.

Siccome sappiamo che la tua famiglia è la cosa più importante, ci preoccupiamo della sua sicurezza grazie ai servizi di protezione personale  che prevedono telecomandi di protezione con pulsanti SOS, che permettono di attivare chiamate d’emergenza a cui la Centrale Operativa di Verisure risponderà immediatamente con avviso alle Guardie Giurate in meno di 60 secondi e attivando tutti i protocolli necessari per proteggere con assoluta priorità i tuoi cari.

Inoltre avrai il vantaggio di controllare in via remota tutto il sistema di sicurezza, attraverso il cellulare, potendo controllare la situazione della tua casa ovunque tu sia.