Quali sono i vantaggi di un antifurto wireless e perché conviene scegliere Verisure

I principali vantaggi degli allarmi wireless di Verisure e le cose da sapere per scegliere i migliori dispositivi di sicurezza

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

un operatore illustra vantaggi e svantaggi dell'antifurto wireless verisure

Per una protezione completa della casa, l’antifurto wireless di Verisure offre la migliore garanzia di sicurezza offrendo innumerevoli vantaggi che sorpassano di gran lunga gli svantaggi.

L’azienda svedese ha conquistato ormai più di 2 milioni di clienti in tutto il mondo, grazie alla tecnologia avanzata dei suoi dispositivi.

Il motivo dietro al successo è semplice: l’installazione dei sistemi di protezione è facile e veloce, dal momento che si tratta di allarmi wireless.

I vantaggi più importanti dei dispositivi wireless senza fili, rispetto ai sistemi di sicurezza tradizionali, riguardano il risparmio di tempo e soldi che comportano. Due aspetti da non sottovalutare quando ci si appresta a scegliere l’antifurto più adatto alle proprie necessità.

Il primo tra i vantaggi di un antifurto wireless: il risparmio di tempo

I dispositivi si installano senza complicazioni in modo veloce. L’installazione viene infatti effettuata da professionisti di sicurezza altamente specializzati, dopo aver effettuato uno studio di sicurezza gratuito per individuare i punti più vulnerabili dell’abitazione al momento della richiesta del preventivo.

LEGGI ANCHE: Case svaligiate, come funziona lo studio di sicurezza gratuito di Verisure.

Un altro tra i vantaggi di un antifurto wireless: il risparmio di soldi

Non è necessaria alcuna opera muraria per l’installazione: uno svantaggio non da poco di un antifurto non wireless. Non devono essere rotti muri o pavimenti. Un vantaggio notevole soprattutto per i proprietari delle attività commerciali, che non rischiano la chiusura per la messa in sicurezza dello stabile, .

Ma Verisure è anche l’unica compagnia che può contare su una rete propria per la trasmissione dei segnali d’allarme, capace di scoraggiare qualsiasi tentativo di intrusione perché impossibile da inibire.

Il numero dei ladri che fa ricorso a inibitori di frequenza per compromettere il corretto funzionamento dei dispositivi elettronici è purtroppo in costante aumento. Una rapida occhiata alle notizie relative ai furti in casa e in negozio, riportate dagli organi di informazione, è sufficiente per comprendere le conseguenze di questa pericolosa tendenza.

La tecnologia che sta dietro ai sistemi di allarme e sicurezza Verisure è tale da individuare qualsiasi tentativo di inibizione bloccandolo sul nascere. Il passaggio successivo consiste nell’attivazione del protocollo di risposta.

La Centrale Operativa rileva il tentativo dei ladri di interrompere la trasmissione dei segnali d’allarme e in meno di 60 secondi interviene inviando le Guardie Giurate. La protezione della propria casa o attività commerciale con Verisure è istantanea e totale. Provare per credere.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito