Installazione allarme Verisure: come avviene e quanto ci vuole

Scopri come avviene l’installazione dell’allarme Verisure! Ti basta contattarci per ottenere un sopralluogo e un preventivo gratuito da parte dei nostri Esperti di Sicurezza.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Installatore propone impianto antifurto

Se stai pensando di installare un antifurto, rimarrai piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui la tua casa o ufficio saranno protetti da un sistema d’allarme. L‘installazione dell’allarme Verisure infatti può esser fatta il giorno stesso della tua richiesta! 

Cerchi un antifurto wireless e facile da installare? Leggi le opinioni e le recensioni degli utenti!

Quando contatterai Verisure, uno dei nostri Specialisti di Sicurezza verrà a casa tua e si identificherà. Il nostro Esperto svolgerà un sopralluogo tecnico per individuare i punti deboli e definire quanti e come installare gli elementi dell’allarme nel modo più efficace e sicuro per la tua casa o negozio.

Il preventivo per installare l’antifurto e il sopralluogo sono completamente gratuiti. Inoltre il nostro Esperto elaborerà un preventivo su misura per te e senza impegno, per garantire la sicurezza di casa tua o del tuo negozio.

A questo punto avrai tutti gli elementi per compiere la tua scelta in tutta libertà. Appena deciderai di comprare un sistema d’allarme Verisure, i nostri tecnici specializzati realizzeranno l’installazione

L’impianto d’allarme si monta facilmente, senza cavi né lavori straordinari. Sono sufficienti poche ore. Inoltre se l’installazione è presso un negozio, potrà rimanere aperto al pubblico senza compromettere le vendite.

Ti sei convinto? Se vuoi installare un sistema d’allarme e che funzioni in tempo record, chiamaci al 800 99 09 99 o visita il sito Verisure e lasciaci il tuo numero: ti richiameremo gratuitamente!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito