Scopri tutti i benefici di un allarme wireless

Verisure è l’allarme wireless che garantisce alti livelli di sicurezza grazie alla rete di trasmissioni 3G crittografata.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

i benefici dell'allarme wireless verisure sono innumerevoli Molti ladri credono che bastino delle pinze e un inibitore di frequenza per disattivare un allarme, ma l’anti-inibizione è solo uno dei benefici che contraddistinguono l’allarme wireless Verisure. 

Verisure è infatti l’unica azienda che utilizza una rete propria per la trasmissione dei segnali d’allarme crittografata.

Questa rete d’emergenza è completamente indipendente dalla rete telefonica fissa, per cui il nostro allarme continua a trasmettere segnali qualsiasi cosa succeda, anche se i ladri saturano la rete o tagliano i cavi del telefono.

Questi segnali viaggiano su una rete di trasmissione di sicurezza dedicata esclusivamente a Verisure con più di 150 antenne che offrono una copertura su tutto il territorio in cui è presente Verisure.

Grazie a questa tecnologia di ultima generazione, il sistema di allarme e sicurezza Verisure è capace di identificare un segnale d’inibizione e, automaticamente, attiva il protocollo di risposta.

Un altro beneficio da non sottovalutare dell’allarme wireless Verisure sta nella tacnologia di comunicazione con la Centrale Operative e con le Guardie Giurate.

Quando un ladro cerca d’interrompere la trasmissione dei segnali d’allarme di Verisure, il sistema riconosce l’inibizione e invia un messaggio alla Centrale Operativa tramite la nostra rete d’emergenza.

Un esperto di sicurezza riceve l’allarme e in meno di 60 secondi lo verifica e lo invia immediatamente alle Guardie Giurate.

Un tentativo di furto su quattro si produce utilizzando metodi d’inibizione, per cui se vuoi proteggere la tua proprietà con un sistema di sicurezza affidabile, ti consigliamo di proteggerti con l’antifurto Verisure, il sistema d’allarme leader del mercato con più di 2 milioni di clienti in tutto il mondo.

Se hai bisogno di maggiori informazioni ci puoi chiamare al numero 800 990 999 o consultare il nostro sito www.verisure.it .

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito