Sistemi di sicurezza: ecco tutti i benefici che possono garantire

Non sei ancora in grado di prevedere il futuro? Scegli un allarme con videosorveglianza e scopri come anticipare le mosse dei topi d’appartamento.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

ragazza fa yoga pensando ai benefici dei sistemi di sicurezza verisure

Tutti i sistemi di sicurezza hanno i loro benefici e dotarsene è sicuramente un primo passo per proteggere al meglio la propria abitazione. Ma è pur vero che porte blindate e grate non sono più in grado di fermare i ladri più esperti, solo un allarme completo è in grado di farti vivere tranquillo.

Sentirti al sicuro non ha prezzo ed è una condizione imprescindibile per migliorare la qualità della tua vita.
Installare sistemi di sicurezza ha dei grandi vantaggi, ma bisogna saper scegliere e affidarsi a dispositivi altamente tecnologici.

Allarme wireless: senza rischio di sabotaggio

Un allarme senza fili con SIM 3G aumenta la tua sicurezza. Per prima cosa garantisce una comunicazione criptata ed è antisabotaggio. Il sistema di allarme continua a funzionare anche se i ladri tentano di tagliare la linea telefonica o la corrente elettrica.
Hai urgenza di mettere in sicurezza la tua casa? L’allarme wireless permette un’installazione in massimo 2 ore. Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, l’antifurto wireless non è invasivo e non rovina in alcun modo il design della tua casa.

Antifurto collegato a Centrale Operativa: garanzia di sicurezza h24

I migliori antifurti sono quelli telesorvegliati da remoto, con un collegamento ad una Centrale Operativa.
I benefici sono:
– Intervento umano combinato ad una tecnologia avanzata. Una Guardia Giurata è a tua disposizione notte e giorno ed è pronta a proteggerti in caso di furto o emergenza
– Verifica in diretta di quello che accade in casa
– Avere dei protocolli di sicurezza gestiti da professionisti che sanno quali decisioni prendere a seconda delle diverse situazioni
– Risposta immediata e avviso Forze dell’Ordine, ambulanza e Vigili del Fuoco.

Sistemi di sicurezza con infrarossi: i benefici della rilevazione esterna senza falsi allarmi

Gli impianti di allarme che offrono una tecnologia ad infrarossi per i sensori perimetrali hanno una marcia in più.
Verisure offre un allarme perimetrale con doppio sensore a infrarossi che crea una barriera a fasci multipli in grado di rilevare l’intruso appena si avvicina al perimetro dell’edificio. Questa tecnologia distingue un piccolo animale da una persona e riduce in modo significativo il rischio falsi allarmi.
Il beneficio di un sistema di allarme con sensore perimetrale oltre a proteggere le aree esterne quando la proprietà è vuota è in grado di garantire la massima sicurezza quando sei all’interno.

Allarme con videosorveglianza pre-crimine: i benefici di una verifica pre e post evento

Le telecamere che registrano real time permettono una verifica in diretta tramite il proprio smartphone.
Ma cosa accade se le videocamere sono collegate ad una Centrale Operativa h24 e possono registrare anche prima di una potenziale intrusione?
Verisure offre la possibilità di registrare anche un video 20 secondi prima dell’evento in modo da ricostruire l’intera dinamica. La Guardia Giurata, dopo lo scatto di allarme, può fare una doppia verifica su due monitor e vedere contemporaneamente cosa è accaduto prima e durante l’evento. In questo modo la ricostruzione o e l’identificazione dell’intruso sono immediati ed è più facile prendere la decisione giusta.
I sistemi di allarme con videosorveglianza hanno una serie di benefici, soprattutto se si scelgono telecamere con un archivio sicuro su Cloud. In questo modo i video registrati sono al sicuro, lontano dagli intrusi contro possibilità di hackeraggio.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito