Scopri i vantaggi dell’allarme Verisure

L’allarme Verisure ha il valore aggiunto del collegamento H24 alla Centrale Operativa, con risposta in meno di 60 e avviso alle Guardie Giurate.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

I vantaggi del sistema di allarme verisure raccontati con una semplice immagineL’allarme Verisure offre innumerevoli vantaggi: è un sistema di sicurezza globale che incorpora la tecnologia più innovativa per garantire la protezione di tutti i tipi di case e aziende.

Più di 60.000 clienti soltanto in Italia hanno dimostrato la propria fiducia nella nostra compagnia per proteggere le loro case e aziende. Inoltre, Verisure, che ha più di venticinque anni di esperienza ed è presente in 14 paesi in tutto il mondo, è la società leader nel settore della sicurezza.

Quali sono i principali vantaggi del sistema di allarme Verisure?

L’allarme Verisure ha la funzione principale di rilevare eventuali intrusi che cercano di accedere alla casa o all’azienda del cliente.

Per raggiungere questo obiettivo al meglio, Verisure offre un kit di allarme che combina diversi elementi che dissuadono o rilevano intrusioni e minacce, trasmettono un segnale d’allarme e permettono di controllare la situazione dalla Centrale Operativa, e anche dal cellulare o tablet del cliente.

Tra i principali dispositivi si trova il pannello di controllo portatile, il cervello del sistema di allarme Verisure.

È responsabile di comunicare con tutti gli elementi periferici dell’allarme, ricevere i loro segnali e verificare periodicamente il loro stato.

Da cosa è composto il sistema di allarme Verisure?

Inoltre include un sistema di parla/ascolta progettato per essere collegato ai professionisti della Centrale Operativa in qualsiasi momento.

Il kit base comprende anche il sensore Shock Sensor per porte e finestre, fotorivelatori, chiavi elettromagnetiche e cartelli dissuasori

L’allarme Verisure è l’antifurto più efficace e completo sul mercato perché è un sistema di sicurezza personalizzato.

I professionisti di Verisure analizzano le esigenze specifiche di ogni cliente, considerando i rischi, la posizione e le caratteristiche di ogni proprietà.

Quali sono i vantaggi di Verisure?

Una volta progettato il sistema di sicurezza personalizzato, l’installazione è veloce, semplice e pulita: non richiede cavi (perché tutti i dispositivi sono collegati via wireless) o lavori di qualsiasi tipo.

In aggiunta al kit base, l’allarme Verisure offre anche la possibilità di rafforzare la sicurezza della proprietà con un serie di Pack a seconda delle esigenze.

Verisure è l’unica azienda del settore che protegge i suoi clienti in caso di tagli in linea con una rete di comunicazione con la Centrale Operativa esclusiva per i clienti.

Nel caso in cui l’allarme Verisure rilevi un tentativo di sabotaggio, continua a trasmettere segnali alla Centrale Operativa attraverso la rete mobile.

In questo modo, potersi affidare a un allarme Verisure implica che, in caso di emergenza, la Centrale Operativa avviserà immediatamente le Guardie Giurate, i vigili del fuoco o i servizi sanitari ed invierà un agente di sicurezza che accompagnerà il cliente fino a quando il sistema di sicurezza non sia stato completamente ripristinato.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito