Vantaggi di installare un antifurto casa GSM

Verisure è l’antifurto casa con comunicazione GSM crittografata

Verisure è stata la prima azienda che ha incluso l’ allarme GSM nei suoi sistemi di sicurezza. La sua tecnologia è la più avanzata del mercato e l’antifurto GSM è una referenza nel settore grazie alla sua efficacia.

I vantaggi di installare un antifurto casa GSM, derivano dal fatto che tutto il sistema è senza cavi e il suo pannello centrale comunica con tutti i componenti: sensori di movimento, sensori di apertura, telecamere…senza cavi e in questo modo possiamo installarli dove vogliamo, senza bisogno di altri lavori.

Tutti gli elementi dell’antifurto GSM comunicano tra di loro via radio, perché la tecnologia GSM serve per dare maggior sicurezza e controllo a tutto il sistema.

Sicurezza. Uno dei vantaggi di installare un antifurto casa GSM è che evita interruzioni di connessione e può funzionare anche quando salta la corrente.

Controllo. Un antifurto GSM permette di mantenere un controllo totale del sistema di sicurezza dal nostro Smartphone, tablet o dal computer, grazie alla App My Verisure, progettata apposta per i nostri clienti. In questo modo possiamo vedere cosa succede in casa quando scatta l’allarme, controllare la situazione e vedere se si tratta di un falso allarme o se c’è bisogno di avvisare le guardie giurate in caso di pericolo. Il sistema prevede anche un microfono che ci permetterà non solo di vedere ma anche ascoltare quello che sta succedendo.

Inoltre si possono ricevere altri avvisi importanti, per esempio, il sistema di sicurezza ci avviserà se ci dimentichiamo di inserire l’allarme e anche nel caso in cui ci siamo problemi con l’impianto, per esempio quando salta la luce.

In definitiva, i vantaggi di installare un antifurto casa GSM sono:

  • Non ha bisogno di grandi lavori di installazione: solo attaccare gli elementi dell’allarme alla parete.
  • L’installazione non può essere boicottata facilmente: gli antifurti collegati con cavi corrono il rischio di essere resi inefficaci nel momento in cui si tagliano i cavi.   
  • Controllo assoluto: questo tipo di antifurto può comunicare con i dispositivi che usano la stessa tecnologia GSM, quindi smartphone, tablet e computer.