Verisure, antifurto intelligente con tecnologia all’avanguardia

È possibile avere sempre a portata di mano la sicurezza della propria casa? Certo, grazie a telecomando e applicazione antifurto. Scopri come funzionano!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

componenti antifurto per appartamento

Per potersi definire davvero sicuro, un sistema antifurto deve essere sempre al passo con gli sviluppi tecnologici. Oggi gli elementi chiave per la sicurezza di casa e negozio sono connettività, portabilità e gestione da remoto: ecco perché gli impianti di allarme più scelti sono quelli wireless e controllabili da smartphone.

Verisure abbraccia in pieno questa tendenza con un vero e proprio antifurto intelligente controllabile, oltre che dal Pannello di Controllo, anche da telecomando e da app mobile,

Il telecomando antifurto Verisure

Il telecomando bidirezionale permette di effettuare 10 azioni differenti. Compatto, leggero e semplice da usare, sarà un vero alleato per la tua comodità in casa.

Ecco alcune delle principali funzionalità del telecomando allarme Verisure::

  1. Controllo dello stato dell’allarme, comodamente da ogni punto della casa o degli spazi esterni adiacenti. Così avrai subito una risposta chiara alla classica domanda “Avrò attivato l’allarme?”
  2. Gestire l’antifurto attivandolo in tutta la casa o solo in alcune stanze, come nella modalità notte.
  3. Disattivare completamente l’antifurto.
  4. Attivare la protezione perimetrale della casa.
  5. Ricevere un avviso in caso di porte o finestre aperte, in modo che anche le persone più ansiose possano stare tranquille e rispondere senza problemi alla domanda “avrò chiuso bene la porta?” o “alla fine ho chiuso quella finestra?”.

App antifurto Verisure

Il secondo modo per controllare l’allarme da remoto è tramite la comoda app antifurto sviluppata da Verisure. Disponibile su Google Play e App Store, l’App My Verisure Italia ti consente di gestire il sistema dai tuoi device: smartphone, tablet e PC.

Ma le funzionalità non si esauriscono qui, anzi! Dall’app puoi controllare i video delle telecamere e le immagini dei sensori, oltre a visualizzare lo storico salvato in Cloud privato e sicuro. Puoi ricevere le notifiche relative allo stato dell’allarme e ad eventuali scatti dello stesso. 

Dall’app puoi anche controllare gli accessi a casa o in negozio, attivando e disattivando le chiavi intelligenti assegnate a familiari e collaboratori.

In questo modo avrai la risposta a tutte le tue domande in una sola mano. Tutti gli avvisi, il controllo costante e le informazioni di cui necessiti in un unico dispositivo. Ecco come un antifurto intelligente rende più facile e serena la vita delle persone grazie a una tecnologia all’avanguardia.

 

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito