Verisure garantisce la sicurezza in casa a più di 2,5 milioni di persone

Verisure offre la massima protezione: un’installazione professionale ed il collegamento alla centrale operativa 24h, tutti i giorni dell’anno.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

È da più di trenta anni che la multinazionale svedese si occupa di proteggere le case e i negozi con più di 9000 dipendenti ed 2.600.000 clienti in tutto il mondo. Queste cifre crescono ogni anno, dato che Verisure è un’azienda in continuo processo di espansione. Durante tutti questi anni si è guadagnata il podio come prima azienda nel settore della sicurezza in casa in Europa, dove è presente in 11 paesi (Italia, Spagna, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Regno Unito) ed ha inoltre iniziato ad espandersi in Sud America, con le prime delegazioni in Cile, Perù e Brasile.

La devozione per la ricerca, l’innovazione e la tecnologia hanno permesso a Verisure di progettare dei sistemi di sicurezza unici nel mercato che dispongono di un sistema d’identificazione vocale e visivo incorporato.

È la principale ditta europea di sistemi d’allarme per la casa e le aziende. Il lavoro svolto dal personale di Verisure è dedicato completamente alla sicurezza ed al benessere dei clienti; perché permette di rimanere sempre in contatto con la casa e la famiglia, eliminando le preoccupazioni e rendendo la vita quotidiana più tranquilla.

Il suo successo è tale, anche grazie ai valori che motivano il lavoro giornaliero dei suoi dipendenti. Il risultato finale è un prodotto completo che offre la massima protezione: un’installazione professionale ed il collegamento alla centrale operativa 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno.

Verisure non riposa mai, è sempre attiva per assicurare un servizio totale e per questo ha sempre bisogno di incorporare nuovi professionali che siano interessati a lavorare nel settore dei sistemi di sicurezza.

Se avete a cuore la sicurezza delle persone e siete interessati a lavorare con la qualità in tutti gli aspetti, potete consultare le offerte di lavoro di Veriusre nella sezione Lavora con Noi del sito.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito