Allarme economico: quanto costa Verisure? 

Qual è il prezzo di un allarme economico? Ecco le caratteristiche e i costi dell’Allarme Verisure per valutare i migliori antifurto casa a prezzi accessibili.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Quando si sceglie un sistema di sicurezza per la casa o l’attività commerciale, l’investimento economico è un aspetto importante: molte persone ricercano un allarme economico. Ma quanto costa Verisure?

Il costo di un Allarme dipende da tanti fattori che ne definiscono anche il grado di sicurezza e affidabilità. Si possono trovare tantissime offerte online di antifurto casa e business a prezzi accessibili e non è sempre detto che un impianto economico sia meno efficace di uno più costoso. L’importante è valutare il rapporto qualità-prezzo per le proprie personali esigenze: bisogna scegliere un allarme su misura.  

In questo articolo, vediamo cosa include e quanto costa Verisure. Potrai valutare se per te si tratta di un allarme economico e adeguato al livello di protezione che sa offrirti. Capirai perché il costo dell’Allarme Verisure viene calcolato attraverso un preventivo personalizzato sulla tua casa o attività commerciale. 

QUANTO COSTA VERISURE

L’Allarme Verisure è offerto a partire da 299 euro. Tuttavia, l’effettivo costo di Verisure dipende dalle caratteristiche della casa o dell’attività commerciale da proteggere. Infatti, per trovare un sistema d’allarme economico con le caratteristiche perfette è indispensabile studiare quali sono le necessità dell’immobile da proteggere. Vediamo Verisure: costi e dispositivi d’allarme per diverse configurazioni di casa.

COSA INCLUDE UN ALLARME CASA ECONOMICO 

Per una casa piccola, con pochi punti di accesso vulnerabili un kit base potrebbe essere sufficiente. Nel caso di Verisure, il kit d’allarme più economico è offerto a 299€. Ecco cosa include:

  • Centralina d’Allarme con SIM 4G inclusa, comunicazioni ethernet/wifi e rete anti-inibizione UNB;
  • Un Lettore Chiavi per attivare e disattivare facilmente l’allarme quando si entra o si esce con pulsante SOS e microfono parla-ascolta;
  • 3 Chiavi Magnetiche per attivare l’allarme; 
  • Un Sensore PIR di Movimento con fotocamera HD per individuare gli intrusi;
  • Un Sensore Magnetico che rileva apertura, colpi e vibrazioni di porte e finestre.
  • Cartelli Dissuasori da apporre fuori dalla casa o negozio per scoraggiare i ladri dal tentare il colpo in una casa protetta da allarme;
  • App My Verisure per controllare l’allarme.

L’Allarme Verisure è wireless, non necessita di cavi e opere murarie. Si tratta quindi di allarme senza fili economico particolarmente adatto per ambienti come monolocali o piccoli negozi. Ma cosa cambia se l’immobile presenta molti più punti d’accesso? 

Scegli un allarme completo e affidabile al giusto prezzo: calcola ora un preventivo gratuito!

COSA INCLUDE UN ALLARME PER CASE GRANDI 

Se la tua casa è spaziosa, se presenta terrazzi, box o un giardino, è probabile che tu debba mettere in conto un costo maggiore. Per un’adeguata protezione, saranno necessari più sensori e magari un allarme perimetrale per proteggere l’esterno della casa. 

Tra i componenti opzionali ma davvero consigliati per un ottimale livello di sicurezza ci sono:

  • Nebbiogeno o fumogeno: si tratta di un dispositivo che, quando attivato, libera nebbia o fumo che oscura la visuale costringendo il ladro alla fuga. Verisure, ad esempio, propone l’innovativo fumogeno ZeroVision che in soli 45 secondi riempie la stanza di fumo e impedisce il furto. ZeroVision  è l’unico fumogeno sul mercato ad essere attivato in sicurezza solo in caso di reale furto dalla Centrale Operativa Verisure.
  • Pulsante Antirapina: particolarmente utile per i negozi, permette di inviare un segnale SOS in caso di rapina o emergenza in modo immediato e discreto. Nell’Allarme Verisure, il Pulsante Antirapina è connesso alla Centrale Operativa Verisure Italia che gestisce il segnale con la massima priorità e allerta le Forze dell’Ordine.
  • Rilevatore di fumo: adatto sia alla casa sia al negozio, si attiva quando percepisce la presenza di fumo offrendo protezione dagli incendi. Anche questi sensori sono connessi alla Centrale Operativa che interviene immediatamente se riceve un segnale di allarme.
  • Allarme Perimetrale con Fotocamera: importante per case con giardini o grandi terrazzi perchè rileva l’intruso già nel perimetro esterno, ancora prima che entri. Meglio ancora se dotato di fotocamera come quello di Verisure per identificare subito il ladro!

Come puoi notare, si tratta di elementi molto importanti per la tua sicurezza, che ovviamente incidono sul costo finale. In definitiva, la decisione spetta a te: quanto sei disposto a spendere per garantire serenità a te e alla tua famiglia?

Scegli un Allarme completo e affidabile al giusto prezzo: calcola ora un preventivo gratuito!

CONVIENE DAVVERO UN ALLARME ECONOMICO?

Scegliere sistemi di Allarme fai da te particolarmente economici non sempre si rivela una scelta furba. È infatti fondamentale che i componenti siano di qualità, che comunichino in maniera impeccabile tra loro, che siano resistenti e costantemente aggiornati.

Il ragionamento da fare per risparmiare include anche uno sguardo al lungo periodo: chi si occuperà della manutenzione dell’allarme, del cambio delle batterie, della riparazione di eventuali malfunzionamenti? 

Con un impianto antifurto fai da te economico dovrai contattare un manutentore ogni volta che si presenta un problema, finendo magari per spendere più di quanto preventivato originariamente.

Verisure propone una soluzione diversa. Prevede un’offerta mensile tutto incluso:, e non solo. Sono inclusi tutti gli importantissimi servizi di protezione:

  • Assistenza a vita: manutenzione ordinaria e straordinaria, aggiornamenti software, riparazioni, sostituzioni di componenti, supporto tecnico:
  •  Servizio Clienti per ogni dubbio, domanda o necessità;
  • Connessione alla Centrale Operativa che gestisce gli allarmi in soli 60 secondi. Filtra i falsi allarmi, allerta le Forze dell’Ordine o altri servizi di Emergenza e invia sul posto le Guardie Giurate Territoriali fino al ripristino della sicurezza.
  • App My Verisure Italia: è l’app antifurto per smartphone da cui puoi gestire il sistema, controllare chi entra ed esce, visionare le immagini dei sensori e delle telecamere, inviare segnali SOS e molto altro.
  • Sopralluogo: studia il miglior sistema personalizzato per le tue esigenze analizzando attentamente l’immobile e individuando tutti i punti deboli. Il sopralluogo viene svolto ad ogni richiesta di preventivo, è gratuito e senza impegno.
  • Installazione: un allarme economico mal installato si rivela del tutto inutile. Ecco perché gli Esperti di Sicurezza Verisure si occupano in prima persona di installare il sistema secondo la normativa vigente.

QUANTO COSTA L’ALLARME PERSONALIZZATO VERISURE

Sul sito di Verisure puoi calcolare rapidamente un preventivo Verisure in pochi passi, rispondendo a delle semplici domande riguardo le caratteristiche della tua residenza o negozio.

Se cerchi un allarme economico per casa tua, basterà specificare poche informazioni per richiedere un preventivo. Ad esempio, che tipo di residenza è, se si tratta della prima casa o seconda casa, la località, la dimensione, la presenza di giardino o balconi, ecc. Grazie a queste informazioni e alla loro esperienza, gli Esperti di Sicurezza Verisure ti suggeriranno la soluzione più adatta alle tue necessità e il relativo prezzo.

Se preferisci puoi anche contattare Verisure direttamente per telefono al numero 800 990 999.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito