Telecomando antifurto Verisure: istruzioni e cambio batteria

Scopriamo le istruzioni d’uso dell’innovativo telecomando antifurto Verisure, un dispositivo tascabile, di design e soprattutto facile da usare!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

una cliente usa il telecomando antifurto di verisure per inserire l'allarme a casa sua

Verisure è l’antifurto leader in Europa, anche grazie a tutti i dispositivi e servizi che fanno parte di questo sistema d’allarme all’avanguardia. Parlando di tecnologia avanzata, non possiamo non citare il telecomando antifurto Verisure, l’unico che offre 10 funzioni d’uso per rendere la tua vita più facile e tranquilla. 

Capiamo il funzionamento del telecomando Verisure e vediamo tutte le indicazioni per usarlo al meglio.

TELECOMANDO ANTIFURTO VERISURE: TUTTE LE FUNZIONI

Cosa offre questo dispositivo di Verisure?

  • Permette di controllare lo stato del tuo allarme (se è connesso o disconnesso).
  • Garantisce una gestione totale della tua sicurezza: puoi attivare l’antifurto in modalità totale, perimetrale, giorno o notte.
  • Ti permette la disattivazione totale dell’antifurto.
  • Apertura della porta principale.
  • Apertura della porta del garage.
  • Avviso di porta o finestre aperte.
  • Inviare segnali di emergenza SOS alla Centrale Operativa Verisure sia con l’allarme attivato che disattivato
  • Puoi attivare o disattivare il “cassetto segreto, ovvero quella zona della casa che hai protetto in modo speciale (come una cassaforte o un armadio).

Inoltre per un’ulteriore comodità, puoi utilizzare questo dispositivo tanto dentro quanto fuori di casa, attorno alla tua proprietà.

Verisure offre un antifurto completo e altamente tecnologico: calcola il tuo preventivo e metti in sicurezza i tuoi immobili!

ISTRUZIONI TELECOMANDO VERISURE

le funzioni del telecomando antifurto verisure spiegate per immagini

Come usare il telecomando antifurto Verisure? Questo dispositivo è stato studiato per essere intuitivo e di semplice utilizzo. Vediamo cosa è possibile fare con i tasti presenti: 

  1. Il pulsante con un omino fuori casa permette di attivare la modalità totale
  2. Il 2° pulsante, con un lucchetto aperto, permette di disattivare le modalità attive in quel momento. Quindi, nel caso sia attiva la modalità perimetrale, questo pulsante disattiverà l’allarme perimetrale, mentre se è attiva la modalità totale, permette di disattivare l’allarme totale e così via.
  3. Questo pulsante, con una casetta di cui è evidenziato il perimetro, consente di attivare la modalità perimetrale.
  4. Con il 4° tasto, dove è disegnato un omino dentro casa, è possibile attivare le modalità giorno e notte dell’allarme Verisure.
  5. La stellina centrale è il pulsante di “richiesta stato” e sblocco. Se premuto due volte consecutivamente, alcuni tasti del telecomando emetteranno dei segnali luminosi: se si illumina di verde il pulsante 2 con il lucchetto, significa che l’allarme è disattivato; se si illumina di rosso uno degli altri 3 pulsanti, significa che l’allarme è attivo in una delle modalità corrispondenti a ciascun tasto. La stellina permette poi di sbloccare il telecomando prima di eseguire una delle azioni nei punti precedenti. 

Il telecomando è importante anche come salvavita anziani o Pulsante SOS portatile: puoi richiedere l’intervento immediato della Centrale Operativa Verisure direttamente dal telecomando, ovunque ti trovi in casa. Infine, il telecomando ti permette di controllare quella zona della casa che hai allarmato in modo speciale, ovvero il cassetto segreto. Se sei cliente Verisure e vuoi sapere come gestire queste funzionalità, consulta il Manuale Clienti o scrivi al Servizio Clienti Verisure comodamente su WhatsApp al numero +393400784322

SOSTITUZIONE BATTERIA TELECOMANDO VERISURE

Il telecomando Verisure è dotato di batteria a litio, come quella degli orologi. Verisure offre ai propri clienti, senza alcun costo aggiuntivo, la garanzia a vita sul sistema di allarme e su tutti i dispositivi per il 100% di manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzioni elementi e aggiornamenti software.

Nel caso in cui ci sia bisogno di sostituire la batteria del telecomando Verisure, il cliente non deve preoccuparsi di nulla perchè verrà supportato completamente dal Servizio Clienti Verisure. Potrà ricevere, senza alcun costo aggiuntivo, la batteria di ricambio e scegliere se sostituire la batteria con il supporto telefonico dell’Assistenza Tecnica Verisure o ricevere un manutentore a casa.

Per Verisure, la sicurezza dei propri clienti è al primo posto. Per questo, Verisure ha messo appunto un’avanzata tecnologia che invia periodicamente segnali all’antifurto dei clienti per controllare che la connessione con la Centrale Operativa sia sempre attiva e il sistema funzionante. Inoltre, quando si sta per scaricare la batteria di un qualsiasi sensore Verisure, l’Assistenza Tecnica Verisure riceve il segnale con largo anticipo e chiama il cliente. Offre al cliente la possibilità di ricevere comodamente a casa le batterie di ricambio e di essere supportato nella sostituzione dai tecnici Verisure.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito