Videosorveglianza e App My Verisure: la sicurezza della tua casa a portata di smartphone

Grazie all’App e al sistema di videosorveglianza di Verisure, oggi puoi controllare la sicurezza del tuo immobile ovunque tu sia: scopri come.

0
Videosorveglianza tramite App My Verisure

La sicurezza della tua casa o della tua attività commerciale a distanza di un click? Ora è possibile, grazie alla videosorveglianza e all’App My Verisure. Questa utile ed efficiente App, ancora più intuitiva dopo il restyling grafico, ti permette di controllare la sicurezza del tuo immobile, ovunque tu sia.

Calcola un preventivo per il tuo Allarme

App My Verisure: tutti i vantaggi

Quali sono i vantaggi dell’App My Verisure?

  • Puoi attivare il tuo allarme dovunque tu sia: con un solo click, potrai non solo verificare lo stato dell’allarme, ma anche connetterlo, disconnetterlo o attivare una delle sue diverse modalità.
  • Puoi gestire più sistemi di allarme: se decidi di affidare a Verisure la sicurezza di più proprietà, potrai controllare tutti i servizi dall’App My Verisure con la stessa utenza per facilitare la gestione complessiva.
  • Riceverai notifiche in real time in caso in cui scatti l’allarme, salti la corrente oppure se cambiasse lo stato di connessione.
  • Attraverso l’App My Verisure, puoi gestire le chiavi intelligenti, documenti e il piano d’azione, ovvero le persone da contattare in caso di emergenza. Oltre a tutto questo, è prevista una funzione per impostare piani d’azione specifici per i periodi di vacanza, ovvero in quei momenti in cui sarà necessario modificare i contatti di emergenza.

Videosorveglianza Verisure: tutto quello che devi sapere

L’App My Verisure è ancora più utile se si dispone di un sistema di videosorveglianza senza fili: potrai, in tal caso, controllare dal tuo smartphone il sistema integrale del tuo allarme e ricevere in diretta tutti i video ripresi dal sistema di videosorveglianza. Potrai, quindi, visualizzare tutte le immagini che raccolgono le videocamere all’interno delle mura domestiche o dell’attività commerciale, in diretta dal tuo cellulare.
Si tratta di Cloud Cam Pro, la videocamera che permettere di vedere, registrare e ascoltare tutto quello che avviene nel tuo immobile, in qualità HD. Ovunque tu sia, potrai controllare la tua attività, i tuoi figli e le persone che necessitano di assistenza. È importante sottolineare che le registrazioni avvengono su Cloud: questo sistema protegge le immagini dai possibili attacchi dei malintenzionati. Cloud Cam Pro, inoltre, mette a disposizione dai 15 ai 30 giorni di memoria interna e i dati memorizzati dalle telecamere sui server Verisure, sono crittografati e quindi al sicuro dai ladri.
Un altro vantaggio che riguarda il sistema di videosorveglianza è che le telecamere Verisure prevedono un’installazione semplice e veloce e, grazie alla connessione wi-fi, non sarà necessaria alcuna opera muraria. Inoltre, la caratteristica che distingue questo sistema di videosorveglianza è che gli operatori della Centrale Operativa, in caso di scatto dell’allarme, visualizzeranno contemporaneamente le immagini registrate pre-intrusione, quindi video e audio pre-registrato 20’’ prima dello scatto di allarme o S.O.S, e quelle in streaming in tempo reale. Grazie ai due schermi, quindi, l’esperto di sicurezza potrà valutare al meglio la situazione ed agire di conseguenza, ovvero avvertendo le Guardie Giurate e le Forze dell’Ordine.

0