Videosorveglianza senza fili con l’app My Verisure

Con l’app My Verisure è possibile vedere le immagini delle videocamere senza fili dovunque ti trovi

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Gestione della videosorveglianza senza fili con l'app my verisureLa telecamera di videosorveglianza Verisure è una videocamera di sicurezza che ti consente di guardare, ascoltare e registrare tutto ciò che accade nella tua azienda, come un vero sistema di videosorveglianza senza fili.

A volte la semplice presenza di telecamere nei luoghi di lavoro può aumentare le prestazioni dei dipendenti. Con

Se sei un cliente Verisure e disponi di un iPhone puoi scaricare l’applicazione My Verisure da App Store e seguire le istruzioni per l’installazione.

Se disponi di un Android puoi trovare l’applicazione My Verisure in Google Play e seguire le indicazioni per l’installazione. Una volta installato potrai accedere a un vero e proprio sistema di videosorveglianza senza fili direttamente dal tuo Smartphone.

Con l’applicazione My Verisure è possibile controllare dal tuo cellulare il sistema integrale del tuo allarme e se disponi  delle telecamere di videosorveglianza  o  potrai ricevere in diretta tutte i video ripresi dal  sistema di videosorveglianza senza fili Verisure.

Quali sono i vantaggi dell’App My Verisure per la Videosorveglianza senza fili?

Questa applicazione ti permetterà di:

  • Visualizzare i video di sicurezza: è possibile visualizzare tutte le immagini che raccolgono le videocamere installate in casa o in ufficio in diretta dal tuo iPhone o Android.
  • Spostare le videocamere attraverso il loro sistema motorizzato per adattarle a tutte le circostanze.
  • Registrare quello che accade in ogni momento.
  • Accedere alla memoria della videocamera per visualizzare gli eventi registrati. L’ archivio su Cloud conserva tutto, lontano dalla portata dell’intruso.

Tutti i prodotti e le applicazioni per il controllo delle videocamere fanno parte dei più innovativi sistemi di sicurezza Verisure.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito