Videosorveglianza senza fili con l’app My Verisure

Con l’app My Verisure è possibile vedere le immagini delle videocamere senza fili dovunque ti trovi

Verisure Cloud cam è una videocamera di sicurezza che ti consente di guardare, ascoltare e registrare tutto ciò che accade nella tua azienda, come un vero sistema di videosorveglianza senza fili. A volte la semplice presenza di telecamere nei luoghi di lavoro può aumentare le prestazioni dei dipendenti. Con

Se sei un cliente Verisure e disponi di un iPhone puoi scaricare l’applicazione My Verisure da App Store e seguire le istruzioni per l’installazione. Se disponi di un Android puoi trovare l’applicazione My Verisure in Google Play e seguire le indicazioni per l’installazione. Una volta installato potrai accedere a un vero e proprio sistema di videosorveglianza senza fili direttamente dal tuo Smartphone.

Con l’applicazione My Verisure è possibile controllare dal tuo cellulare il sistema integrale del tuo allarme e se disponi  delle videocamere CloudCam e CloudCam Pro  potrai ricevere in diretta tutte i video ripresi dal  sistema di videosorveglianza senza fili Verisure.

Questa applicazione ti permetterà di:

– Visualizzare i video di sicurezza: è possibile visualizzare tutte le immagini che raccolgono le videocamere installate in casa o in ufficio in diretta dal tuo iPhone o Android.

– Spostare le videocamere attraverso il loro sistema motorizzato per adattarle a tutte le circostanze.

– Registrare quello che accade in ogni momento.

– Accedere alla memoria della videocamera per visualizzare gli eventi registrati. L’ archivio su Cloud conserva tutto, lontano dalla portata dell’intruso.

Tutti i prodotti e le applicazioni per il controllo delle videocamere fanno parte dei più innovativi sistemi di sicurezza Verisure.